Pronto il calendario della Polizia di Stato per il 2017

calendario_polizia_di_stato_2017_GALLERIA

Si potrà prenotare fino a lunedì 19 settembre prossimo il calendario 2017 della Polizia di Stato, questa volta realizzato da Gianni Berengo Gardin, fotografo e fotoreporter tra i più noti, autore di indimenticabili foto in bianco e nero.

Il calendario è disponibile in due versioni: quella da parete, che costa € 8,00 e quella da tavolo, al prezzo di € 6,00.

Come sempre, il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficienza. Quest’anno sarà finanziato il progetto dell’Unicef “Libano – Youth and Innovation” per promuovere una maggiore integrazione sociale ed economica dei giovani a rischio presenti nel paese. Il progetto, che coinvolge sia giovani libanesi vulnerabili sia rifugiati siriani e palestinesi, si basa sul principio “For Youth By Youth”, ossia la formazione tra pari come metodologia più efficace per il trasferimento delle conoscenze e competenze e l’individuazione di soluzioni a problematiche locali.

Coloro che sono interessati possono dunque prenotare il calendario – entro lunedì 19 settembre, come già detto – rivolgendosi all’U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura con la ricevuta di versamento del relativo importo su conto corrente postale n.745000, intestato a “Comitato italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale: Calendario della Polizia di Stato 2017 per il progetto Unicef “Libano – Youth and Innovation”.

Ultime