Premiati a Bernalda i vincitori della terza edizione del concorso “Presepe in casa”

1 premio

Si è svolta domenica 10 gennaio la premiazione dei vincitori della terza edizione del Concorso “Presepe in casa” organizzato dal portale web Bernalda.Net in collaborazione con la Pro Loco di Bernalda.

La proclamazione dei vincitori è avvenuta nella gremita sala Incontro di via Cairoli.

Il primo premio è stato assegnato a Damiano Ferrara  (già vincitore della scorsa edizione), il secondo premio a Antonino Cucinella  e il terzo premio alla signora Maria Giovanna Della Tommasa  a cui oltre al diploma di rito sono stati consegnati consistenti premi.

I partecipanti di questa edizione sono stati 18 e tutti i presepi realizzati erano tutti meritevoli di attenzione. Per la commissione giudicatrice, composta dagli esperti Vincenzo Galli, Giovanni Mauriello e Leo Risimini, non è stato facile arrivare a stilare la graduatoria finale.

“Con questo evento – osserva l’ideatore Donato Viggiano – si è cercato di incentivare e valorizzare la tradizione presepistica bernaldese, dando risalto a tutti quei manufatti, realizzati all’interno delle case, e che, attraverso il nostro concorso ottengono la giusta e adeguata visibilità”.

Le foto e i filmati dei presepi nonchè quelle della serata relativa alla premiazione sono visibili sul portale web riservato al concorso all’indirizzo www.bernalda.net/presepeincasa3.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*