Politica Policoro: Marrese replica al sindaco Lopatriello

Il capogruppo del Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Policoro, Gianluca Marrese, replica con un comunicato stampa alle dichiarazioni del sindaco Nicola Lopatriello, successive al consiglio comunale che ha approvato il bilancio 2011.
Ritengo che questo tentativo di far apparire che tutto sia tranquillo e che tutto vada bene – scrive Marrese – non sia corretto nei confronti della comunità che merita ben altro.
Mi sarei aspettato che con grande umiltà il Sindaco prendesse atto del reale stato delle cose, dell’immobilismo assoluto che impera nella nostra città e cercasse, nell’interesse di tutti di rilanciare un nuovo progetto.
Niente di tutto questo – aggiunge l’esponente del Pd – anzi crede addirittura di potersi permettere il lusso di far credere quindi di avere una maggioranza coesa e forte che gli consente di amministrare con grande facilità.
Sappiamo bene che la realtà è un’altra, con la quale il Sindaco vuole o non vuole deve fare i conti e cioè, che da quando si è insediato ha perso l’appoggio di due gruppi consiliari che hanno sicuramente inciso e determinato per la sua vittoria, che constano di ben tre consiglieri e che se non fosse per il voto del consigliere Nigro che si candidò con il centro-sinistra alle scorse elezioni amministrative, oggi sarebbe sicuramente a casa.
Ribadisco e condivido – ha concluso Marrese – con i 10 sottoscrittori del documento inviato a Sua Eccellenza il Prefetto di Matera, l’incompatibilità del consigliere Satriano e conseguentemente l’annullabilità degli atti prodotti da questi amministratori che non sono più maggioranza nel Paese”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*