Policoro: trovato con un chilo di marijuana, trentaduenne arrestato dai Carabinieri

carabinieri droga policoro

Nel pomeriggio di venerdì 9 marzo, nell’ambito dei servizi perlustrativi finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Policoro hanno proceduto, nella città jonica, al controllo di un’autovettura guidata da un uomo che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 30 gr. di marijuana.

Avviata immediatamente l’attività investigativa, i militari della Compagnia di Policoro, guidati dal capitano Chiara Crupi, sono riusciti ad individuare ed identificare l’uomo che, poco prima, aveva venduto la sostanza.

Giunti presso il domicilio di quest’ultimo, a seguito di accurata ricerca, gli operanti sono riusciti a recuperare due buste contenenti complessivamente circa un chilo di sostanza stupefacente dello stesso tipo ben occultate all’interno di due secchi di vernice, alcune confezioni di infiorescenze, un bilancino e vario materiale per il confezionamento.

Al termine delle operazioni, l’uomo, un italiano di trentadue anni, è stato arrestato nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga e il materiale sono stati sottoposti a sequestro.

Compagnia Carabinieri Policoro

Ultime