A Policoro sabato 3 marzo la presentazione del libro-testimonianza “Il cielo negli occhi”

locandina

Si terrà sabato 3 marzo alle ore 19 nella sala conferenze del centro giovanile “Padre Minozzi” di Policoro la presentazione del libro-testimonianza “Il cielo negli occhi. La Madonna di Medjugorje e i bambini”, testimonianza di fede di Pina Bello.

Nel libro l’autrice, residente a Tito, racconta la guarigione miracolosa dei suoi figli, Letizia e Raffaele, dopo un pellegrinaggio a Medjugorje, la cittadina bosniaca dove, da oltre trent’anni, la Madonna apparirebbe ad alcuni veggenti.

La piccola Letizia soffriva di una forma complicata e soffocante di laringite ipoglottica, patologia che l’ha colpita dall’età di tre anni. A seguito di un laringospasmo molto forte la bambina ha chiesto di essere portata a Medjugorje, all’improvviso e senza che avesse mai sentito parlare della località. Dopo il pellegrinaggio in Bosnia la piccola è tornata a casa completamente guarita.

Lo stesso è accaduto a Raffaele, il fratellino di Letizia, che a tre anni ha scoperto di essere affetto da un serio problema intestinale. Anche in questo caso c’è stato un pellegrinaggio a Medjugorje, il secondo della famiglia, e una guarigione improvvisa e inspiegabile.

 Due storie emozionanti che s’intrecciano tra di loro, raccontate nel libro “Il cielo negli occhi”, testimonianza forte di un percorso di fede, di speranza e di guarigione.

L’evento di Policoro è stato organizzato da don Michele Celiberti, responsabile del centro giovanile Padre Minozzi; al tavolo dei relatori anche l’autrice che racconterà la sua intensa esperienza di fede e preghiera.

Ultime