Policoro: l’assessore Lauria rassegna le dimissioni

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

lauria

Livia Lauria ha rassegnato le dimissioni da assessore alla Pubblica istruzione, alle Politiche sociali, alla Famiglia e alla Sanità al Comune di Policoro.

Ne dà notizia la stessa Lauria attraverso una nota.

“Nella mattinata di lunedì – scrive l’ex assessore –  ho rassegnato al sindaco Rocco Leone le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di Assessore alla Pubblica Istruzione, alle Politiche Sociali, alla Famiglia, alle Pari Opportunità, alle Politiche Giovanili e alla Sanità, a me conferitami all’indomani delle elezioni amministrative del 2012.

Ho accettato il delicato compito conferitomi con forte senso di responsabilità ed ho cercato di svolgerlo con impegno, umiltà e correttezza, mettendo a disposizione dell’intera comunità le mie competenze, la mia professionalità e il mio tempo, sottraendolo spesso alla famiglia.

Oggi, come a conoscenza di tutti, i miei impegni si moltiplicano ed ho il terrore di non riuscire ad assolvere ai miei doveri con la stessa solerzia e partecipazione che mi ha vista presente giornalmente presso la sede comunale.

Con serenità e coscienza prendo, pertanto, questa decisione ritenendo di non avere profuso invano le mie energie e spero che parte delle indicazioni date in relazione al programma, possano essere eseguite.

Ringrazio il Sindaco e chi ha creduto nelle mie potenzialità e colgo l’occasione per ringraziare i dirigenti, tutti i dipendenti comunali, in particolare quelli del mio settore, e i miei colleghi tutti, per la disponibilità e il supporto offertomi durante il mio mandato. Un ringraziamento particolare lo voglio fare al vicesindaco, Enrico Bianco, che ha sempre collaborato con me e con tutti all’insegna non della favella politica, ma instaurando rapporti familiari e amicali profondi e che certamente resteranno nel tempo”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 957volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto