A Policoro prosegue “Expressive Arts” con Pino D’Alessandro

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

expxfacebook2

Dal 1 febbraio 2013 dalle ore 20 e per tutto il mese, presso i locali del MovoCafe (viale Salerno, Policoro), l’associazione culturale Demetra dedica Expressive Arts – Rassegna di Musica,Pittura e fotografia a Pino D’Alessandro con una mostra dal titolo “Dissacrazione oculata”

Expressive Arts nasce dall’idea di associare alla musica live tutte le altre forme d’arte e si propone di promuovere artisti poco conosciuti e in continua via di sperimentazione.

Ideatrice e responsabile del progetto Expressive Arts è Rosaria Orlando, giovane fotografa policorese, già curatrice in passato di altre estemporanee artistiche su tutto il territorio lucano.

La rassegna presenterà ogni mese(fino a luglio 2013) due giovani emergenti.

Febbraio è dedicato a Pino D’Alessandro con una mostra che vuole essere un omaggio ad artisti di fama nazionale di cui lui è formalmente primo di tutto un forte estimatore oltre che curatore su tutto il territorio lucano.

La serata inaugurale è fissato per sabato 2 Febbraio dalle ore 20.

Tutte le info ed eventuali modifiche al programma potranno essere consultate sul sito internet dedicato alla rassegna: www. http://movoarke.blogspot.it/ e sulla pagina Facebook Movocafe e sul Gruppo face book dedicato Expressive Arts.

Commenti

Questo articolo è stato letto 559volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto