A Policoro la tappa del Pigliati ‘na cosa Tour di Casa Surace

casa surace Policoro

Ha fatto tappa anche a Policoro il “Pigliati ‘na cosa tour”, il viaggio dei ragazzi di Casa Surace in giro per l’Italia, all’insegna del mitico Pacco da giù, il famoso legame che esiste tra i fuorisede meridionali e le loro famiglie.

Martedì pomeriggio i ragazzi della social community e casa di produzione da oltre un milione di followers hanno incontrato i loro fan al lido Bambulè, per ascoltare storie e racconti e scegliere quella a cui affidare il mitico pacco, ricco di specialità doc provenienti dalle aziende di Libera Terra, prodotti frutto della legalità.

E sono stati tanti quelli che hanno sfidato il caldo torrido per incontrare i beniamini di Casa Surace, raccontare le loro storie e scattare una foto assieme.

Alla fine ad essere selezionata è stata la storia di una ragazza del Sud che vive in Spagna e a cui mancano le specialità italiane.

Abbiamo incontrato anche noi i ragazzi di Casa Surace per parlare di loro e del tour che li sta portando a incontrare gente speciale.

Dopo la scelta delle storie, i ragazzi di Casa Surace si sono spostati sulla spiaggia policorese, per girare una scena del loro prossimo lavoro assieme ai ragazzi del Metapontino, rigorosamente in mare.

 

Ultime