A Policoro la quarta edizione dell’evento World of Colors

world of colors

Torna al Palaercole di Policoro l’evento World of Colors, giunto alla sua quarta edizione, capace di coniugare spettacolo e solidarietà sempre nel ricordo di Pino Mango, il cantante lucano che due anni fa si spense proprio sul palco policorese.

Il tema scelto quest’anno è: “Ridare il battito…la vita”. Infatti il ricavato della serata servirà all’acquisto di 18 defibrillatori da consegnare a nove Comuni del circondario, due per ogni Municipio, con annessa formazione, per gli utilizzatori, da organizzare di concerto tra le Amministrazioni comunali destinatarie dello strumento salvavita e la stessa associazione.

Presentata da Metis De Meo e dal cabarettista lucano Dino Paradiso, come da tradizione la serata è stata ricca di momenti di musica e spettacolo, che hanno visto il coinvolgimento dei ragazzi delle scuole policoresi, di band locali e di volti noti del panorama musicale italiano come Napolitano, Tricarico e De Scalzi.

Tra gli ospiti più attesi il cantante salentino Antonio Maggio, vincitore della prima edizione di X-Factor assieme al suo gruppo “Aram Quartet” e, da solista, di Sanremo giovani nel 2013 con il suo tormentone “Mi servirebbe sapere”.

Maggio si è esibito anche assieme all’altro idolo dei giovani, il rapper Moreno, con cui hanno eseguito il brano “L’Interruttore Generale”.

Moreno ha poi regalato altri successi ai suoi fans arrivati a Policoro, come il suo primo tormentone, anch’esso datato 2013, l’anno della vittoria al talent Amici, dal titolo “Che Confusione”.\

Ultime