A Policoro la presentazione del libro testimonianza “Il cielo negli occhi. La Madonna di Medjugorje e i bambini”

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

pina bello libro

Un percorso di fede e guarigione al centro della testimonianza di Pina Bello che, sabato sera nella sala conferenze del centro giovanile “Padre Minozzi” di Policoro, ha presentato il suo libro “Il cielo negli occhi. La Madonna di Medjugorje e i bambini”.

Pina, residente a Tito, insegnante, moglie e mamma, ha raccontato dettagliatamente la storia della sua famiglia e in particolare dei suoi due bambini, Letizia e Raffaele, guariti miracolosamente dopo due pellegrinaggi a Medjugorje, la cittadina bosniaca dove, da oltre trent’anni, la Madonna apparirebbe ad alcuni veggenti.

La piccola Letizia soffriva di una forma complicata e soffocante di laringite ipoglottica, patologia che l’ha colpita dall’età di tre anni. A seguito di un laringospasmo molto forte la bambina ha chiesto di essere portata a Medjugorje, all’improvviso e senza che avesse mai sentito parlare della località. Dopo il pellegrinaggio in Bosnia la piccola è tornata a casa completamente guarita.

Lo stesso è accaduto a Raffaele che a tre anni ha scoperto di essere affetto da un serio problema intestinale. Anche in questo caso c’è stato un pellegrinaggio a Medjugorje, il secondo della famiglia, e una guarigione improvvisa e inspiegabile.

 Due storie emozionanti di fede e speranza che s’intrecciano tra di loro, che mamma Pina ha voluto condividere con gli altri, come ha spiegato ai nostri microfoni.

L’evento di Policoro è stato organizzato da don Michele Celiberti, responsabile del centro giovanile Padre Minozzi; nel suo intervento ha ribadito l’importanza del testimoniare con forza i percorsi che portano alla fede e a Dio.

Commenti

Questo articolo è stato letto 112volte!

Tags: , , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto