Il Pd di Policoro elegge la nuova segreteria

Di Brizio

Il Partito Democratico di Policoro si rinnova con la nomina di una nuova segreteria cittadina che vede l’inserimento e la valorizzazione di donne e giovani.

“Ci sono stati giorni difficili in cui abbiamo discusso tra noi, e abbiamo chiarito alcune incomprensioni, ma è normale che questo succeda in un partito vero. Non ho dato seguito all’annuncio delle mie dimissioni, perché ho visto nei dirigenti e militanti la voglia di continuare l’attività politica, con uno slancio rinnovato per il bene della nostra città. Questa è la grande risorsa del Partito Democratico, la sua base, i suoi militanti e dirigenti, uomini e donne che credono nella stessa causa e lottano per il raggiungimento di obiettivi comuni. La nuova segreteria è composta da donne e giovani, che si sono distinti nell’attività politica e nella società civile per competenze e voglia di fare. Staremo sui temi che interessano ai cittadini, ascolteremo la gente tornando nelle piazze e nei luoghi di aggregazione, e faremo una opposizione propositiva ma molto dura all’amministrazione di centrodestra. Policoro ha bisogno del Partito Democratico e di un centrosinistra serio e di governo. Lavoreremo per questo.” Dichiara la segretaria del PD policorese Bice Di Brizio.

La nuova segreteria è composta da Lattarulo, Bronzino, Vallinoto, Sollazzo, Gallo, D’Agostino, Carretta (tesoriera), Tempone (revisore dei conti).

Entrano a far parte della segreteria di diritto Purtusiello (presidente conferenza delle donne)  e Mele (segretario giovani democratici).

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*