Policoro: Cosa accadrà al Comune?

Bilancio di previsione 2011 e questione convenzione su Marinagri.
Sono due dei punti all’ordine del giorno in discussione nel prossimo consiglio comunale a Policoro che è stato convocato dal presidente Antonello Ripoli per il prossimo giovedi 14 luglio.
Argomenti importanti per una delle più grandi comunità lucane ai quali si accompagnano polemiche ormai da diverso tempo.
Il punto all’ordine del giorno relativo alla convenzione su Marinagri era stato portato in discussione circa due mesi fa, ma l’argomento fu rinviato.
Il bilancio era stato presentato entro il 30 giugno scorso, ma in discussione per l’approvazione arriva adesso.
Ma il nodo cruciale è relativo alla presenza o meno del numero legale per poter approvare l’importante documento che darebbe il via ufficiale al bilancio 2011.
E’ la questione legata alla compatibilità o meno del consigliere Satriano a tenere banco, sia nella maggioranza che nell’opposizione.
Quest’ultima ha preannunciato che non si presenterà al consiglio e tra i banchi non ci saranno nemmeno i due consiglieri del Popolo delle Libertà Angelo Porsia e Livia Lauria, passati in minoranza, mentre il consigliere Mario Vigorito, dell’Udc, è in bilico.
Cosa accadrà al comune di Policoro? 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*