A Policoro chiuso il tesseramento al Mir

 

samori

“Dopo la scadenza a gennaio del tesseramento Forza Italia di cui il movimento voluto da Giampiero Samorì è corrente interna, il Mir (Moderati in Rivoluzione) ha chiuso una propria autonoma campagna di adesioni raccogliendo nella sola città di Policoro oltre 200 iscritti”.

A darne notizia, attraverso una nota, è il segretario cittadino del Mir Pasquale Suriano.

“Il risultato – prosegue Suriano – è da ritenersi eccellente se si pensa al distacco critico che intere fasce di popolazione nutrono nei confronti della politica, della novità del simbolo reso noto in città solo alle elezioni regionali dell’autunno 2013 dall’ex sindaco Lopatriello , dalla confusione in cui negli ultimi tempi vivono gli elettori di centrodestra a livello nazionale e locale e perché no dai tesseramenti altrui.

Il Mir è ora pronto a svolgere una parte attiva nella politica del territorio in collaborazione con Forza Italia, sempre che, con questi ultimi ci saranno convergenze di intenti, sui fatti, sulle azioni e sulle scelte , utili per le popolazioni e non certo ai “governanti”. Comunque , le valutazioni presenti e future saranno attuate con grande ponderatezza e con l’ausilio dei nostri delegati regionali e nazionali tra cui Nicola Lopatriello profondo conoscitore delle esigenze e necessità della nostra terra, il coordinatore nazionale Gerardo Meridio e il nostro presidente Giampiero Samorì. Ma, forse è presto per parlarne , aspettiamo che si definiscano alcuni assetti e schieramenti sia a livello territoriale che per le prossime imminenti elezioni regionali”.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*