A Pisticci sorteggio per scegliere gli scrutatori per le prossime elezioni politiche

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

elezioni

Il sindaco di Pisticci Viviana Verri informa che, in occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo, si intende procedere al sorteggio degli scrutatori tra coloro che siano disoccupati/inoccupati iscritti presso il Centro Territoriale per l’Impiego, oppure siano studenti, a condizione che siano regolarmente iscritti nel vigente albo degli Scrutatori.
Il requisito della disoccupazione/inoccupazione, dimostrato attraverso l’iscrizione presso il Centro Territoriale per l’Impiego, dovrà essere posseduto alla data di presentazione della domanda.
Per beneficiare di tale priorità, gli aspiranti dovranno presentare domanda alla Commissione Elettorale Comunale, compilata come da modulo allegato al presente avviso e disponibile presso l’Ufficio Elettorale o scaricabile dal sito web del Comune.

La domanda, redatta in carta semplice e firmata dall’interessato, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 31 Gennaio, secondo le modalità riportate nel presente avviso, consultabile al link http://www.comune.pisticci.mt.it/cms/it/avvisi/259-avvisi-2018/1489-avviso-pubblico-per-la-nomina-di-scrutatore.html

Commenti

Questo articolo è stato letto 139volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto