Pisticci scalo: la Polizia salva due anziani da un incendio

L’intervento degli agenti del Commissariato di Polizia e dei Vigili del Fuoco si è reso necessario la notte scorsa, a Pisticci scalo, per mettere in salvo due anziani coniugi bloccati nella loro abitazione da un incendio divampato nella tabaccheria che si trova nel piano sottostante.
Il principio di incendio è stato provocato dalla fiamma ossidrica utilizzata da persone non identificate per un tentativo di furto.
Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno soccorso i due anziani, le cui condizioni comunque non destano preoccupazioni.
Sul furto stanno lavorando gli agenti di Polizia, che hanno recuperato, sul piazzale all’esterno dell’esercizio commerciale, la fiamma ossidrica e un piccone.
Un’ulteriore perlustrazione dell’area circostante ha permesso di rinvenire alcuni sacchi di plastica e di tela con dentro due cacciavite, nonché nascosto fra gli alberi una Fiat Punto nera risultata poi rubata lo scorso 31 dicembre.
Sulla base di tutto quanto riscontrato sono attive le indagini della Polizia di Stato per risalire all’identità dei ladri.


Fonte: Questura di Matera

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*