Pisticci: I Carabinieri denunciano sei persone

I Carabinieri della Compagnia di Pisticci, in occasione delle festività pasquali, hanno messo in campo ulteriori pattuglie per il controllo del territorio, con insistenti e penetranti accertamenti per contrastare l’uso ed abuso di alcool e di droghe, con particolare riferimento alla guida di autovetture.
In Pisticci e Marconia, sei persone sono state sorprese alla guida delle loro rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcolica, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro dei documenti di guida, in quanto, fermati e sottoposti a controllo, hanno fatto registrare valori di alcool nel sangue superiori a quelli stabiliti dalla legge.
 I veicoli sono stati affidati ad altre persone idonee alla guida, mentre per un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo, poiché il conducente risultava aver superato, di gran lunga, il limite consentito dal Codice della Strada.
In ultimo, un’altra persona è stata denunciata perché controllata alla guida di propria autovettura a seguito di invito si rifiutava di sottoporsi ad accertamento non invasivo per la ricerca di sostanza stupefacente, presso una struttura pubblica. Veicolo posto a sequestro amministrativo.

Fonte: Compagnia Carabinieri Pisticci

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*