Pisticci: i Carabinieri arrestano uno spacciatore


Continuano i controlli ed indagini dei Carabinieri della Compagnia di Pisticci finalizzati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti nel territorio di competenza.
Nella serata di ieri i Carabinieri, nell’ambito di uno specifico servizio predisposto presso gli scali ferroviari della zona, luoghi in cui è solito l’incontro tra tossicodipendenti del luogo, hanno arrestato un trentunenne residente in Accettura, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di una pietra di sostanza stupefacente di 10 grammi di eroina.
Lo stupefacente lavorato poteva essere trasformato in almeno 35 dosi.
Il giovane era stato notato dai militari, appostati a distanza alla stazione ferroviaria di Pisticci, salire a bordo del treno diretto a Potenza.
Tale circostanza induceva i militari a controllare il giovane al fine di individuare eventuali complici.
I Carabinieri sono intervenuti e hanno preceduto all’arresto del trentunenne mentre era in procinto di scendere dal treno.
Terminate le formalità di rito, il giovane è stato tradotto in carcere a Matera. Intanto continuano le indagini dei Carabinieri e non si escludono nuovi sviluppi sulla morte per “overdose” del giovane di Marconia avvenuto il 20 febbraio scorso

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*