Pisticci: Carabinieri ritrovano camion rubato

Un autotrasportatore della provincia di Catanzaro, durante un sosta lungo la strada stradale 106 Jonica, nelle prime ore notturne della giornata di ieri, ha denunciato al Commissariato di Polizia di Pisticci di essere stato rapinato da tre ignoti malfattori, che a volto coperto ed armati di pistola lo derubavano del mezzo e della merce trasportata. 
Il denunciante dichiarava di essere stato dapprima trattenuto da un malvivente armato per più di un’ora, mentre i complici si dileguavano con l’autocarro.
Alle prime luce dell’alba veniva liberato e quindi contattava telefonicamente le Forze di Polizia che cominciavano le ricerche degli autori del reato sulla base delle indicazioni fornite dalla vittima. 
Ieri mattina, il personale della Stazione Carabinieri di Metaponto, unitamente a quelle dell’Aliquota Radiomobile di Pisticci, rinvenivano in una secondaria zona denominata “ Pizzica”, agro del Comune Bernalda, il mezzo trafugato che veniva immediatamente sottoposto ai primi rilievi tecnici da parte di personale specializzato del Nucleo Investigativo di Matera e dei Carabinieri di Pisticci. 
Sono tutt’ora in corso le  Indagini in corso.


Fonte: Compagnia Carabinieri Pisticci

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*