A Pisticci attiva l’applicazione telematica dello Sportello Unico Digitale per Edilizia

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

municipio comune pisticci

Il responsabile del servizio programmazione urbanistica del Comune di Pisticci Salvatore Giannace informa la cittadinanza, a partire dal 15 gennaio 2018 e fino al 15 marzo, sarà attiva l’applicazione in via sperimentale di tutte le procedure di competenza dello Sportello Unico Digitale per Edilizia (SUdE), con l’obbligo, per tale periodo, di trasmissione degli atti (anche) in forma cartacea.
Le suddette procedure, ivi comprese le istanze di Permesso di Costruire, le CIL, le CILA, le S.C.I.A. ecc., saranno gestite esclusivamente in modalità telematica a far data dal 16 marzo 2018.
Si fa presente, inoltre, che per poter accedere allo Sportello Unico Digitale per l’Edilizia basterà collegarsi alla Home Page del Comune di Pisticci (www.comune.pisticci.mt.it) e cliccare sul link S.U.E, ovvero collegarsi direttamente al seguente indirizzo: http:// sudepisticci.paesit.it.
Per le procedure di registrazione e per le ulteriori informazioni, si rimanda al manuale operativo che è consultabile al suddetto indirizzo (http:// sudepisticci.paesit.it).

Commenti

Questo articolo è stato letto 238volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto