Pisticci: Arrestato un giovane per possesso di droga

I controlli dei Carabinieri della Compagnia di Pisticci, diretta dal capitano Pietro Mennone, finalizzati al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti nel territorio della Provincia, continuano a dare risultati.
Nel pomeriggio di martedì i Carabinieri del Nucleo Radiomobile “112” della Compagnia di Pisticci, nell’ambito di uno specifico servizio predisposto presso il Comune di Pisticci, hanno arrestato un ventunenne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di due panetti di hashish risultati al peso pari a gr.250 circa.
Il giovane era stato notato dai militari, a bordo della sua autovettura nella periferia del centro abitato, ed alla vista del personale in uniforme effettuava dei movimenti tali che insospettiva i militi. 
Subito bloccato veniva successivamente perquisito. 
I Carabinieri rinvenivano a bordo del veicolo l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente e per impedirne che l’attività delittuosa si protraesse ulteriormente veniva arrestato.
Lo stupefacente sarebbe stato smerciato nel fine settimana nel centro di Pisticci e sulle spiagge joniche a giovani villeggianti.
Lo spacciatore è stato associato alla Casa Circondariale di Matera con l’accusa di “detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti” e messo a disposizione del Pubblico Ministero di turno.
L’arresto va ad incrementare la già proficua attività preventiva e repressiva messa in atto dal Comando Compagnia di Pisticci che annota un decremento dei reati contro il patrimonio e registra un “trend” più che positivo relativamente alle persone tratte in arresto e quelle colpite da denunce in stato di libertà.
Fonte: Comando Compagnia dei carabinieri di Pisticci

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*