“Il Pd di Policoro rinnova la sua fiducia nel sindaco Mascia e nella sua azione amministrativa”

sede Pd Policoro

“In qualità di partito di maggioranza relativa, il PD di Policoro rinnova la fiducia nel sindaco Enrico Mascia e nella sua azione amministrativa; fiducia che abbiamo dimostrato con i fatti in queste ore non facili per l’amministrazione e per la città”.

A dichiararlo, in un comunicato congiunto, sono il circolo Pd di Policoro e il gruppo consiliare che sostiene il sindaco Mascia.

“Il gruppo consiliare e il partito – prosegue la nota – hanno scelto la strada della responsabilità per assicurare alla città un’amministrazione efficiente e duratura fondata su un’ampia maggioranza. Quest’ultima è stata la priorità per cui abbiamo sacrificato richieste ed istanze legittime.

Nello stesso tempo richiamiamo contestualmente alla responsabilità i nostri alleati in consiglio, nella convinzione che il progetto politico che sta alla base di questa amministrazione sia il migliore per Policoro e per i nostri cittadini.

In ultimo rimarchiamo con ferma decisione la volontà di continuare ad adoperarci per confermare la maggioranza a 12, ritenendo che una maggioranza risicata e fragile sottoporrebbe l’azione amministrativa ad inevitabili turbolenze, inficiando nei fatti il lavoro fatto fino ad oggi”.

Ultime