Pd Policoro: Di Sanza non commenta la nota di Marrese



Pd nel caos anche a Policoro?

Se da un lato, attraverso un comunicato stampa, Il capogruppo del Partito Democratico  nel consiglio comunale di Policoro, Gianluca Marrese, dichiarava che il Pd nel centro jonico “non si sentiva più rappresentato, in consiglio comunale, da Carmine Vetere e Antonio Di Sanza, avendo i due preso decisioni a favore della maggioranza e venendo meno alle decisioni del partito, dall’altra Antonio Di Sanza preferisce non intervenire in merito alla questione.
Interpellato dalla nostra redazione Di Sanza ha preferito non aumentare le polemiche in merito a questa vicenda, dichiarando che serenamente sta aspettando una comunicazione ufficiale del partito che ancora non ha comunicato nulla al consigliere.
Ricordiamo che Di Sanza si candidò come aspirante primo cittadino alla passata tornata elettorale, che vide Lopatriello conquistare la nomina.
Una vita politica quindi molto accesa quella di questi ultimi mesi a Policoro,  un fermento che i più maliziosi potrebbero interpretare come un avvicinarsi delle elezioni e di conseguenza di una campagna elettorale?
Staremo a vedere cosa accadrà.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*