Partiti i lavori sulla provinciale Idrovora di Policoro, soddisfazione del consigliere Modarelli

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

strada

Già da mesi il consigliere provinciale di Forza Italia Gianluca Modarelli si era fatto promotore in Provincia, attraverso una serie di richieste ufficiali, del ripristino dell’area.P.67 (lasciata al degrado da tempo) sita in agro di Policoro, che collega l’abitato agli insediamenti turistici posti sul lido oltre a numerosissime aziende a vocazione frutticola.

Con determina n.2126 dello scorso 19 dicembre sono stati affidati i lavori di manutenzione straordinaria per taglio rami pericolanti e regimentazione idraulica ex Strada Provinciale Idrovora di Policoro.

“Finalmente la settimana scorsa sono partiti i lavori volti a dare “luce” ad un’arteria stradale importante che conduce alla riserva naturale del Bosco Pantano – Oasi WWF, meta di numerosi visitatori – commenta Modarelli – Sono soddisfatto perché ho sempre pensato e creduto che per ottenere un risultato, per raggiungere un obiettivo bisogna battersi e crederci. Per tali ragioni ringrazio la consigliera delegata all’ambiente Filomena Bucello ed il presidente della Provincia De Giacomo per aver accolto positivamente le mie richieste”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 109volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto