Parte da Roma la terza edizione del Roadshow Excellence Tour della fragola Candonga

fragole cucina chef

“Due anni di collaborazione con il Club Candonga hanno scatenato un vero e proprio passaparola tra gli chef e l’entrata a pieno titolo della Candonga Fragola Top Quality nella ristorazione stellata”.

Parola di Claudio Sacco, ideatore di Viaggiatore Gourmet alias Altissimo Ceto e promotore del Roadshow Excellence Tour: l’evento a tappe che si tiene presso le cucine più importanti e prestigiose d’Italia e che vede la collaborazione di qualificati Premium Partner, rappresentanti dell’eccellenza enogastronomica non solo italiana.

“Sono felice di riprendere il Roadshow Excellence Tour con la Candonga Fragola Top Quality – aggiunge – Siamo giunti al terzo anno di collaborazione e questo è senz’altro merito della grande attenzione per la qualità del prodotto, strategia che ne sta decretando un successo crescente.”

Tra i Premium Partner si conferma dunque anche per la prossima edizione dell’evento Candonga Fragola Top Quality, divenuta una vera e propria celebrità nella cucina di altissimo livello: un punto di riferimento per le preparazioni a base di gusto, colore e creatività degli chef più rinomati del momento.

Infatti “le eccellenze dell’agricoltura italiana come la Candonga Fragola Top Quality – dichiara Carmela Suriano, CEO del Club Candonga – si sposano perfettamente con la migliore tradizione della cucina Made in Italy che si compone sempre di prodotti di altissima qualità. Sono sicura che anche nel corso del Roadshow Excellence Tour 2016 gli chef sapranno stupirci”.

Roadshow che partirà da Roma il 5 marzo prossimo dal ristorante Il Pagliaccio, doppia stella Michelin, creazione del pluripremiato Chef Anthony Genovese, eccellente interprete di una cucina che fonda insieme tradizione e innovazione, e l’eclettica pasticcera Marion Lichtle, promotrice di una pasticceria straordinariamente naturale e cosmopolita. Il Tour proseguirà poi il suo viaggio nel mondo della cucina più esclusiva per altre 11 tappe da nord a sud.

Da questa preziosa esperienza, come nei due anni precedenti, il Club Candonga trarrà la terza edizione di Ricette d’Autore: il libro che raccoglie le creazioni a base di Candonga Fragola Top Quality composte dagli chef che avranno preso parte alle 12 tappe delRoadshow Excellence Tour 2016.

Buona ripartenza dunque a Viaggiatore Gourmet alias Altissimo Ceto e a Candonga Fragola Top Quality per questo eccezionale viaggio nel mondo della cucina più rinomata d’Italia.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*