Nuovo doppio appuntamento al cinema Hollywood di Policoro

image

Nuovo doppio appuntamento per il cinema Hollywood di Policoro.

Da giovedì 23 fino a martedì 28 aprile sarà possibile vedere la pellicola italiana “Latin Lover” di Cristina Comencini, ultima prova cinematografica della compianta Virna Lisi.

Nel consueto appuntamento del week end dedicato ai più piccoli il cinema Hollywood propone il film d’animazione “Ooops! Ho perso l’arca…”

Le trame (da Mymovie.it):

Latin Lover: Nel decennale della morte di Saverio Crispo, divo del cinema italiano, le due vedove e quattro delle cinque figlie, avute da cinque donne diverse, si ritrovano nel paesino pugliese da cui aveva origine il padre per una celebrazione che si trasformerà in una riunione di famiglia. E che famiglia: cinque nazionalità diverse, una manciata di nipotini di cui molti di nome Saverio, rivalità e di alleanze incrociate che durano da sempre e che per l’occasione esplodono come mortaretti, una dietro l’altra.

image-2

Oops! Ho perso l’arca: Dave è un Nasocchione continuamente alla ricerca di nuovi luoghi dove vivere con il figlio Finny che vorrebbe invece un po’ di stabilità. Arriva però il momento di mettersi in coda, senza certificazione, per salire sull’Arca visto che i primi segnali del diluvio si sono già avvertiti. Ecco allora che i due cercano di camuffarsi per salire insieme alle regolarmente certificate Musone Hazel con la figlia Leah. L’escamotage funziona ma ben presto i due cuccioli si ritrovano, senza esserne consapevoli, su una struttura di sostegno dell’imbarcazione … proprio mentre questa sta partendo. Non si può dire che rimangano ‘a terra’ perché l’acqua sta progressivamente invadendo tutto il pianeta.

PROGRAMMAZIONE CINEMA HOLLYWOOD DAL 23 AL 28 APRILE:

Giovedì 23 aprile: spettacolo unico – ore 21 LATIN LOVER

Venerdì 24 aprile:  spettacolo unico – ore 21 LATIN LOVER

Sabato 25 aprile: doppio spettacolo – ore 19 OOOP! HO PERSO L’ARCA – ore 21 LATIN LOVER

Domenica 26 aprile: Doppio spettacolo – ore 19 OOOP! HO PERSO L’ARCA – ore 21 LATIN LOVER

Lunedì 27 aprile: spettacolo unico – ore 21 LATIN LOVER

Martedì 28 aprile: spettacolo unico – ore 21 LATIN LOVER

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*