Nuovo arresto per droga sulle principali arterie stradali metapontine

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

carabinieri droga

Ancora un arresto dei Carabinieri della Compagnia di Pisticci.

Il costante controllo del territorio, soprattutto sulle strade di scorrimento veloce quali le statali 106 Jonica e 407 Basentana, ha portato i suoi frutti.

È proprio sulla 106, nei pressi delle Tavole Palatine, agro di Metaponto, che i militari dell’Arma, alle ore 21:30 del 17 novembre, hanno tratto in arresto un 37 enne di Montescaglioso, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali, trovato in possesso, ben occultato sotto il sedile dell’autovettura, dallo stesso condotta, di due plichi contenenti complessivamente 2 kg di sostanza stupefacente tipo hashish. G

li uomini della Radiomobile hanno proceduto al controllo stradale fermando l’auto.

Il comportamento assunto dall’autista ha destato la curiosità dei militari che, alla luce dei suoi precedenti, hanno deciso di perquisire il mezzo trovando l’ingente quantitativo di droga.

Quest’ultima, infatti, messa sul “mercato” giovanile avrebbe generato un giro d’affari di circa 15.000 euro.

Solo pochi giorni fa, analogo servizio aveva permesso di intercettare altri 100 gr. della medesima sostanza sulla Basentana.

L’ufficio del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Matera del Sost. Proc. Annafranca Ventricelli, ha disposto la traduzione dell’arrestato presso la Casa Circondariale di Matera dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Compagnia Carabinieri Pisticci

Commenti

Questo articolo è stato letto 395volte!

Tags: , , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto