Nuovi corsi al centro Tilt di Marconia

teatrolab

TeatroLab raddoppia.

Il percorso formativo del Circus per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del teatro, apprendere le tecniche di recitazione e metterle in pratica in tempi sorprendenti, già avviato nella sede pisticcese dell’associazione, sbarca al centro regionale per la creatività “Tilt” di Marconia.

La proposta di TeatroLab prevede un percorso di tre mesi, con una lezione settimanale, della durata di tre ore ciascuna.
I corsi si terranno tutte le domeniche dal 14 aprile al 30 giugno, con due possibili fasce orarie.

Durante i 12 incontri, per 36 ore totali di formazione, si farà pratica con le tecniche basilari della recitazione, della dizione e della fonetica, per la messa in scena, a fine corso, di uno spettacolo teatrale tratto dalla tragedia classica greca o dalla drammaturgia contemporanea.
Il laboratorio, tra recitazione, dizione, movimento scenico ed improvvisazione, si rivolge a giovani e adulti che nutrono curiosità nei confronti del teatro, della recitazione e dello spettacolo. l’età minima per poter accedere ai corsi è 14 anni.
I posti per la partecipazione al laboratorio sono limitati e le iscrizioni devono essere effettuate entro il 10 aprile 2013.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*