Nuova sconfitta per la Cestistica Bernalda



Quarta sconfitta consecutiva per la Bbc Group Bernalda, che si arrende nella tredicesima giornata di andata del campionato di basket di serie B dilettanti alla Mens Sana Campobasso. Una Cestistica Bernalda dimezzata dall’influenza, quella scesa sul parquet del Palacampagna del centro jonico ma che, nonostante tutte le assenze, ha saputo mettere in difficoltà la squadra molisana che ha dovuto lottare fino alla fine per portare a casa i due punti.
Il primo quarto si chiude con un +5 per gli ospiti. Anzini manda dentro Dusan Stijepovic, il nuovo acquisto e si vede, ma Djukic trova il pupillo di casa Barnabà che si prende il lusso di sparacchiare due triple in faccia ad un signore giocatore come Labella. 
Si va al riposo in perfetta parità 36-36. Nel terzo quarto è il Campobasso a macinare gioco e punti, guidati da un eccellente Labella. Cosìchè il quarto si chiude con un +10 per i molisani. Ma nell’ultima frazione di gioco i ragazzi di coach Djukic cercano di rimediare allo svantaggio e quasi ci riescono se non fosse per Murtas che con una tripla gela il Palacampagna. Poi Basili chiude definitivamente i giochi portando il risultato sul 65 a 70. Si fa dunque pesante la classifica della Cestistica Bernalda che rimane incatenata a quota 6 insieme al Benevento.
Si chiude così quindi il girone di andata per la Bbc Group che domenica prossima, per la prima di ritorno, andrà a Melfi per il derby lucano.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*