Nova Siri: in possesso di 170 grammi di marijuana, arrestato dai Carabinieri

carabinieri droga

Nel pomeriggio di giovedì 22 marzo una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Nova Siri Scalo, in servizio perlustrativo per la prevenzione di reati in genere, nei pressi dello svincolo della Statale 106 Jonica del centro jonico ha fermato e proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo due persone, un uomo e una donna, che mostravano un atteggiamento di agitazione tale da insospettire gli operanti.

Inoltre dall’interno della vettura veniva fuori un forte e tipico odore di marijuana che spingeva i militari ad approfondire il controllo, con l’esecuzione di una perquisizione veicolare.

Al termine dell’operazione è stato effettivamente rinvenuto, nella disponibilità dell’uomo, un involucro contente circa 170 grammi di marijuana, immediatamente sottoposta a sequestro.

Pertanto, visto l’ingente quantitativo di droga, D.F., diciottenne del posto, è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la ragazza lasciata in libertà in quanto risultata estranea ai fatti descritti.

Compagnia Carabinieri Policoro

Ultime