Nova Siri, pubblicato bando posteggi e chioschi

nova siriL’assessore alle Attività Produttive del Comune di Nova Siri, Antonio Toscani, comunica che è stato pubblicato il bando relativo all’assegnazione di posteggi nel centro abitato di Nova Siri Marina ed al cimitero comunale per la collocazione di chioschi da destinare all’attività di commercio su aree pubbliche e di servizio.
“Il bando – precisa Toscani – si rivolge a ditte, individuali o societarie, già costituite o di nuova costituzione, che svolgono o che intendono svolgere attività imprenditoriale commerciale o di servizio, in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche. In particolare, la previsione della possibilità di partecipare alla gara per Ditte non ancora iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio ma in possesso della sola partita Iva relativa al settore di attività da realizzare, va nell’ottica di favorire i giovani, in un periodo di grave crisi economica.
Le domande dovranno   pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Nova Siri   entro il termine tassativo delle ore 10:00 del giorno 24 aprile prossimo.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*