“E’ necessario un secondo ufficio postale per Policoro”

poste-italiane

Presso la sede del Comune di Policoro si è tenuto un incontro istituzionale tra il sindaco Enrico Mascia e Maria Gallo, direttrice di filiale di Poste Italiane, accompagnata dalla collaboratrice Nunzia Calvano  dal direttore dell’ufficio postale di Policoro Giuseppe Benedetto.

Dopo i saluti di rito e le congratulazioni è stato manifestato per il futuro da parte del sindaco Mascia l’impegno per una maggiore e proficua collaborazione tra le istituzioni.

A tal proposito Gallo, nel confermare tale disponibilità, ha comunicato ufficialmente che da qualche giorno presso l’ufficio postale di Policoro opera un’unita a supporto delle imprese locali per ogni tipo di esigenza commerciale.

Il consigliere Benedetto Gallitelli, pur apprezzando il potenziamento dei servizi da parte di Poste Italiane certo di interpretare le esigenze della comunità di Policoro ha avanzato la richiesta per l’apertura di un secondo ufficio postale, tenuto conto che oggi esistano le condizioni per la sua apertura.

Il sindaco ha preannunciato che a breve ufficializzerà tale richiesta alla Società Poste Italiane; Gallo, nel prendere atto della proposta, si è riservata di effettuare le dovute verifiche al fine di soddisfare le esigenze espresse.

Ultime