Navetta Costa jonica – Bari-Palese: E’ boom di prenotazioni

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Sarà attivo da lunedì il servizio della navetta che collegherà la costa jonica all’aeroporto Bari – Palese ed è già boom di prenotazioni.
Il successo delle prenotazioni e le numerose richieste provenienti dal territorio non potevano che incontrare la disponibilità della Provincia e del suo presidente rispetto l’inserimento di una nuova importante tappa: Pisticci.
L’itinerario previsto, con partenza da Nova Siri scalo e arrivo all’aeroporto di Bari-Palese, include quindi allo stato attuale: Policoro, Scanzano Jonico, Pisticci e Metaponto.
La navetta si fermerà infatti a marina di Pisticci, bivio San Basilio, alle ore 4,35 e 14,35 (andata); 14,55 e 0,55 (ritorno).
I riscontri che stiamo avendo in questa fase di pre-lancio – ha dichiarato il presidente Stella – confermano come le attese rispetto a questo servizio fossero davvero tante. 
Non solo cittadini ma anche associazioni, imprenditori e istituzioni che si sono mossi con l’unico obiettivo di essere autonomi per costruire un percorso di sviluppo che faccia realmente crescere tutti. 
La Provincia crede nella possibilità di rilancio del Materano, nelle sue ricchezze e nelle sue potenzialità e l’impegno nel sostenerne le istanze proseguirà, come sempre, nel segno della concretezza”.
Il collegamento dunque tra la Costa jonica e l’aeroporto sarà sicuramente un ottimo servizio che aiuterà sia il turismo ma anche e soprattutto i cittadini della costa jonica che per lavoro si spostano in aereo. 
Un servizio del quale si sentiva davvero la necessità.
Prezzo del biglietto di corsa semplice è di euro 8,10.
Per informazioni e per le prenotazioni si può contattare la Grassani & Garofalo mandando una mail all’ìindirizzo grassani-garofalo@heraclea.it oppure info@grassaniegarofalo.it
Commenti

Questo articolo è stato letto 689volte!

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto