Narrativa e astronomia negli appuntamenti dell’associazione policorese Sonika

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

telescopio

Dedicati alla narrativa e all’astronomia i due appuntamenti organizzati a Policoro dall’associazione culturale Sonika. La presentazione del libro della blogger Stella Pulpo “Fai uno squillo quando arrivi” e “Occhi su Saturno” hanno registrato una buona partecipazione di pubblico, soprattutto tra i tanti visitatori che affollano la costa jonica in quest’ultimo scorcio d’estate; segno che gli appuntamenti culturali di qualità riescono sempre a raccogliere consenso tra appassionati e curiosi.

Abbiamo incontrato Stefania Pace, referente per le attività culturali di Sonika, che ci ha spiegato meglio come si sono svolte queste iniziative.

Sonika opera ormai da anni sul territorio policorese con una serie di servizi e attività, come ha spiegato ai nostri microfoni il segretario dell’associazione Gianluca Chiaromonte.

Gli eventi sono stati sostenuti dal Comune di Policoro, che vuole essere presente a tutte le iniziative culturali che arricchiscono il territorio come ha spiegato l’assessore alla Cultura Valentina Celsi.

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 236volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto