Montalbano: Devincenzis convoca incontro per verifica di maggioranza

Montalbano Jonico

Con l’obiettivo di affrontare la verifica di maggioranza all’interno del Comune di Montalbano Jonico, il sindaco Vincenzo Devincenzis ha inviato una nota ai consiglieri comunali Gentile, Tauro e Pontevolpe con la quale li  invita “a partecipare all’incontro di verifica di maggioranza del gruppo consiliare ‘Montalbano Città’ che si terrà nella stanza del sindaco scrivente in data 8.04.2013 alle ore 20,00.
La verifica – è scritto nella nota – è in linea con quanto espresso attraverso il decreto di revoca delle cariche assessorili e di vicesindaco, al fine di verificare se esistono i presupposti per ridefinire la composizione dell’organo esecutivo. All’incontro – riferisce la nota – sono stati convocati altresì i consiglieri comunali del gruppo ‘Montalbano Città’ ed il coordinatore cittadino del Pdl Leonardo Giordano.
“Le particolari difficolta economiche e finanziarie di tutti i comuni d’Italia – scrive in una nota il sindaco Devincenzis – richiamano ogni consigliere comunale ad elevato grado di responsabilità per il risanamento delle finanze comunali visto le nuove normative di legge che lo consentono. La debitoria del Comune di Montalbano Jonico è la somma di situazioni pregresse e non imputabili all’attuale gestione amministrativa. Sono situazioni già ben delineate dagli uffici competenti proprio per interpretare le leggi di risanamento e di riequilibrio, che verranno portate a conoscenza dei cittadini attraverso consigli comunali ed opportune informazioni”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*