Matera: Più controlli nell’intera provincia per il week di Pasqua

In occasione della Pasqua, il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto Luigi Pizzi ha emanato le direttive volte a garantire uno svolgimento sereno delle prossime festività a tutti i residenti ed ai turisti che giungeranno per visitare il capoluogo lucano e le altre località della provincia.
Il Questore di Matera, Pasquale Errico, ha pertanto predisposto un accurato piano di controllo del territorio con l’impiego di personale della Polizia di Stato e delle altre forze dell’ordine.
Servizi di prevenzione e di repressione dei reati saranno attuati sia nei centri urbani che nelle principali località di interesse naturalistico e ricreativo, meta della classica gita fuoriporta.
Ai servizi concorreranno le pattuglie della Polizia Stradale che saranno impegnate sulle principali arterie viarie extraurbane per agevolare la circolazione stradale nel rispetto delle norme di legge.
Saranno effettuati infine servizi specifici al fine di prevenire e contrastare il fenomeno delle guide turistiche abusive, soprattutto nella Città dei Sassi.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*