Matera: Nasce cooperativa Intermedia

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

Venerdì 14 dicembre, alle ore 18, verranno inaugurati i nuovi spazi del Contact center and marketing solutions di Matera da parte di Intermedia, società cooperativa aderente a Legacoop Basilicata. Seicento metri quadrati in via La Martella - spiega un comunicato di Legacoop Basilicata –  in cui troveranno lavoro 150 collaboratori, per lo più giovani qualificati della provincia di Matera, nei settori del customer relationship management, marketing research, marketing solutions, social media marketing, comunicazione online e offline.
«In un momento di particolare incertezza, mentre la morsa della crisi economica internazionale e del lavoro si fa sempre più stringente, investire nelle risorse umane e nelle attività produttive rappresenta una concreta risposta per il presente e uno stimolo positivo per la ripartenza e il futuro sostenibile dell’intera comunità economica locale», dichiara Paolo Laguardia, presidente di Legacoop Basilicata. «La cooperazione, è dimostrato, proprio per i suoi valori di radicamento, di mutualità e di democrazia, rappresenta la forma d’impresa che meglio riesce ad interpretare le esigenze del territorio», continua Laguardia. «Investire con forza nel sapere e nelle nuove generazioni significa porre le basi per una storia di successo».
”Al presidente Roberto Baldi, al vicepresidente Giuseppe Digilio, ai soci e ai lavoratori tutti della cooperativa vanno pertanto i sinceri auguri del presidente di Legacoop Basilicata per la sfida che hanno intrapreso con coraggio e passione. L’organizzazione sarà al loro fianco per contribuire a renderla vincente”.

Questo articolo è stato letto 523volte!

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto