A Matera arriva la campagna della Polizia Postale “Una vita da Social”

 

truck_Roma_S_Pietro_550

Il 21 marzo arriva a Matera la campagna educativa “Una vita da social

Farà tappa nella Città dei Sassi venerdì 21 marzo l’automezzo attrezzato della Polizia Postale che sta girando l’Italia per spiegare le principali insidie della Rete e fornire consigli per una navigazione sicura.

L’evento, a cui la Polizia di Stato annette grande importanza, è il frutto di un progetto realizzato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed alcune importanti società che operano nel campo della comunicazione: una campagna itinerante di educazione alla legalità su Internet denominata “Una vita da social”, rivolta agli utilizzatori dei social network ed in particolare agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, ai loro insegnanti e ai loro familiari.

L’automezzo della Polizia – un truck lungo 18 metri con aula didattica multimediale all’interno – stazionerà venerdì prossimo 21 marzo dalle ore 9.00 in questa piazza Vittorio Veneto.

Saranno presenti i giocatori della locale squadra di basket Bawer Olimpia, testimonial dell’iniziativa nel capoluogo lucano.

Ultime

1 commento

  1. …invece di perdere tempo a far fare pubblicità itinerante…. SPERIAMO CHE IL CAPO DELLA POLIZIA …. NON SOPPRIMA IN 80 PROVINCE LE SEDI DELLA POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI… unico ufficio nei territori a difesa dei reati online… e vera nemica dei pedofili …… una specialità della polizia che ha mezzi e uffici offerti da POSTE ITALIANE….. qualcuno dica a Renzi…. le cose come stanno nella realtà!!!!! …. agli ITALIANI LA SICUREZZA…. NON LE CHIACCHIERE!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*