A marina di Pisticci parte la rassegna “Argomovie”

cinema

Parte venerdì 25 luglio la rassegna cinematografica “Argomovie” al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci.

L’iniziativa è stata ideata ed organizzata dal Porto degli Argonauti in collaborazione con il cinema “Piccolo Duni Patron Antonio” di Matera.

 Le proiezioni avverranno all’aperto nello spazio antistante la Torre di controllo del Porto, in una location di grande fascino che si affaccia sul mare e sulla pineta degli Argonauti.

Saranno 18 i giorni di proiezione fino a fine agosto con titoli che spaziano dalle pellicole internazionali al cinema italiano fino alle produzioni che coinvolgono registi e attori lucani.

Si parte, alle ore 22, con “Jersey Boys”,  un film del 2014 diretto da Clint Eastwood. La pellicola narra la storia di quattro giovanotti che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey, i quali si uniranno per formare il gruppo rock icona degli anni ’60, The Four Seasons. La storia dei processi e dei trionfi, è accompagnata da canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali “Sherry”, “Big Girls Don’t Cry”, “Walk Like a Man”, “Dawn”, “Rag Doll”, “Bye Bye Baby”, “Who Loves You” e molte altre. Questi successi classici vengono ora accolti con calore da una nuova generazione di fan attraverso il musical in teatro, in scena a Broadway per oltre otto anni, oltre ad aver riscosso un notevole successo nel suo tour mondiale. La rassegna Argomovie incrementa l’offerta dell’intrattenimento serale per coloro che hanno scelto la costa jonica per le vacanze ma anche per i tanti appassionati che non rinunciano al cinema d’estate.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*