Marconia: quattro persone denunciate dai Carabinieri per furto aggravato

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Marconia, nel corso di un servizio di prevenzione e contrasto ai reati predatori che avvengono nelle campagne o nelle periferie cittadine, hanno proceduto al controllo di 4 cittadini di origine romena, 3 uomini e 1 donna, tutti residenti a Policoro, mentre si aggiravano, a bordo dell’autovettura intestata ad uno dei quattro, nel territorio della popolosa frazione di Pisticci.

Durante detto controllo, a bordo del veicolo sono stati rinvenuti alcuni monitor e dispositivi elettronici dei quali, i fermati, non sapevano giustificare la provenienza.

Le successive indagini hanno consentito ai militari, coordinati dal Comandante della Stazione, luogotenente Arcangelo Minei, di scoprire che i quattro si erano resi protagonisti del furto di detta apparecchiatura, avvenuto nel corso della mattinata, dal deposito di stoccaggio di rifiuti Rae dell’Isola Ecologica gestita dalla società Teknoservice.

Il materiale recuperato, sottoposto a sequestro, è stato affidato agli aventi diritto mentre i quattro cittadini romeni sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Matera per furto aggravato.

Compagnia Carabinieri Pisticci

Commenti

Questo articolo è stato letto 110volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto