A Marconia la cerimonia di premiazione della II edizione del concorso “Vivere a Colori – Enzo Gallitelli”

vivere a colori gallitelli

Amare la vita in tutte le sue sfaccettature, in tutti i suoi colori.

E’ l’insegnamento più importante che l’associazione “Vivere a Colori – Enzo Gallitelli” di Policoro, ha voluto trasmettere ai giovani alunni che hanno preso parte alla seconda edizione del Concorso di Educazione e Sicurezza stradale “Enzo Gallitelli”, i cui premi sono stati consegnati lunedì scorso, durante la cerimonia di premiazione, presso la sala dell’Auditorium dell’Istituto Agrario “G. Cerabona” a Marconia.

Alla cerimonia di consegna dei premi hanno partecipato moltissimi giovani alunni e tutto il corpo docente degli istituti scolastici Quinto Orazio Flacco di Marconia di Pisticci, Istituto Comprensivo Padre Pio da Pietrelcina di Pisticci, Istituto Superiore “G. Fortunato” di Pisticci.

Tantissimi e tutti di grande valore gli elaborati sottoposti alla commissione giudicatrice presieduta dal Dirigente Di Tursi a cui abbiamo chiesto l’importanza di tali iniziative per la scuola.

Importante la collaborazione con le forze dell’ordine rappresentate dal Comandante del distaccamento di Policoro della Polizia Stradale Ispettore Capo Michele Canosa che ai nostri microfoni ha spiegato come iniziative del genere avvicinino i ragazzi al rispetto delle regole.

Ultime