L’istituto comprensivo “Giovanni Paolo II” di Policoro festeggia il XXV anniversario dell’istituzione del corso musicale

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

DSCN0066

L’istituto comprensivo “Giovanni Paolo II” di Policoro ha festeggiato il venticinquesimo anniversario dell’istituzione del corso musicale della scuola secondaria dell’istituto, nel corso di una manifestazione svoltasi in piazza Eraclea.

“Un grande plauso – si legge in una nota della scuola – va agli studenti e ai docenti di musica che hanno saputo trasmettere emozioni durante lo spettacolo musicale : Chiara Sacco, Ludovico Giannini, Rosario Calabrese, Carmine Lista.

La gente si è affollata davanti agli ospiti d’onore Mario ed Alessio Dileo, finalisti della trasmissione di RAI 1 “Standing Ovation” , i quali hanno ricevuto applausi e ovazioni da parte di tutti.

Ad allietare il  gran concerto, il balletto dei giovanissimi della primaria che con una splendida performance si sono presentati con gioia e con sorrisi davanti ad una platea partecipativa.

La dirigente scolastica, la prof.ssa Maria Carmela Stigliano, ha accolto, come sempre, con cordialità tutti gli invitati: “Questa sera – ha commentato abbiamo raggiunto il massimo dei consensi e questo per me e per tutti i miei collaboratori, docenti e tutto il personale scolastico,  è segno di orgoglio e di compiacimento per quanto impegno c’è nel nostro lavoro quotidiano per arrivare a risultati importanti, sia a livello locale che nazionale, attraverso il confronto a cui lo stesso istituto si è sottoposto negli anni e continua ancora oggi a farlo raggiungendo prestigiosi traguardi in tutti i campi scolastici e non.”

Commenti

Questo articolo è stato letto 410volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto