L’Azienda Sanitaria di Matera pubblica avviso per decoro e segnaletica ospedaliera

ospedale policoro

Sarà pubblicato nelle prossime ore un avviso pubblico esplorativo indetto dall’Azienda Sanitaria di Matera, rivolto ad operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura e posa in opera di elementi di segnaletica per interni, totem multimediali ed elementi accessori di comunicazioni visiva.

Si tratta di interventi da eseguirsi negli ospedali di Matera e Policoro, in esito ad una disposizione adottata alcuni mesi fa dal Direttore Generale Pietro Quinto, e finalizzata al miglioramento del decoro e della segnaletica nei due principali nosocomi aziendali.

L’importo a base di gara è di 77 mila euro e contempla la cartellonistica e segnaletica all’interno dei due ospedali, totem comprensivi di software e un modello plastico inesploso architettonico delle due strutture ospedaliere.

Non appena pubblicato il bando sul sito aziendale, le imprese interessate avranno 10 giorni di tempo per presentare richiesta di invito alla procedura negoziale. Dopo di che, l’Azienda inviterà alla gara le sole ditte candidate (in possesso dei requisiti), aggiudicando l’appalto secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa in relazione agli aspetti economici e agli aspetti tecnici dell’offerta migliorativa.

Ultime