L’amministrazione di Policoro garantisce il suo impegno per la festa patronale

festa patronale

“L’Amministrazione Comunale di Policoro garantisce la continuità del suo impegno per la realizzazione dei festeggiamenti civili dell’edizione 2013 della Festa della Madonna del Ponte”.

E’ quanto dichiarano il sindaco della Città di Policoro, Rocco Leone, e l’intera maggioranza di governo cittadino, che intervengono a seguito di alcune note stampa che farebbero temere la mancata realizzazione della festa.

“Nonostante il periodo non certo florido e nonostante le norme restrittive che non consentono agli Enti pubblici di poter erogare contributi per sponsorizzazioni (si tratta della Legge 122/2010 che elenca alcune tipologie di spese che gli Enti Pubblici devono eliminare, come appunto, le sponsorizzazioni) l’Amministrazione Comunale intende garantire, come già ribadito nel corso di diversi incontri tenutisi con la Proloco e il Comitato Festa, il proprio impegno a fare la sua parte per la realizzazione della festa che appartiene a tutti”.

“Ci stiamo impegnando tutti, come amministratori e come singoli cittadini affezionati alla festa patronale – conclude Leone – e ci auguriamo che, ognuno per propria parte e soprattutto nel rispetto dei singoli interventi, faccia lo stesso”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*