La Tennistavolo Heraclea di Policoro promossa nel campionato nazionale di serie C1

fotofitet

La A.S.D. Tennistavolo Heraclea del presidente Vincenzo Ferraiuolo ha  vinto il campionato regionale FITET di Tennistavolo di Basilicata, serie C2 e del Campionato Veterani 2015/16 .

Nell’ultima giornata del campionato regionale di C2, di sabato 9 Aprile, la matematica promozione dell’ ASD Tennistavolo Heraclea si è concretizzata con la vittoria sulla compagine pongistica della Colmar Boys Matera con il risultato di 5-1.

Il campionato è stato avvincente e incerto fino alla fine e la classifica finale premia i sacrifici fatti dalla società pongistica policorese; fino alla penultima giornata di campionato la Colmar Boys formata da tre pongisti esperti come Leo Marcosano, Donato Marcosano e Angelo Di Sabato è stata prima in classifica senza subire sconfitte, ma la classifica è cambiata nell’ultima giornata a favore della formazione della città d’Ercole nei confronti della tenace ASD Colmar Boys della città dei Sassi, che all’inizio di stagione aveva le credenziali per la vittoria finale.

Ora il Tennistavolo Heraclea si iscriverà al prossimo campionato nazionale di C1 che prenderà il via ad ottobre prossimo, per questo sono in programma numerose iniziative per la crescita e la promozione del tennistavolo nel territorio.

Inoltre l’ASD Tennistavolo Heraclea nel marzo scorso, ha vinto anche il campionato regionale Veterani e disputerà a Lucera nel prossimo Giugno 2016 le fasi di accesso alla serie A2 Veterani.

I protagonisti sul campo sono stati Vincenzo Ferraiuolo, Damiano Iannella e Tommaso Romano; completano la rosa Guida Vittorio, Giorgio Fioravanti e Aldo Fittipaldi.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*