La Libertas Scanzano torna alla vittoria


Quattro reti di Cao e la Libertas Scanzano torna a sorridere. Gli jonici hanno infatti superato per cinque a tre lo Sporting Modugno, incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato di serie B di calcio a cinque.
Una gara ricca di emozioni, che ha tenuto con il fiato sospeso il numeroso pubblico del Palaercole fino agli ultimi secondi del match.
La partita si apre con i padroni di casa in avanti, con Cao che prova diverse volte a sfondare la porta di Sasso, ma l’estremo difensore pugliese è attento a non prendere reti.
Ma la beffa per gli jonici arriva alla fine della prima frazione, con gli ospiti che si fanno avanti e, al 19′, sfruttando una svista difensiva, passano in vantaggio con Gravina.
Lo Scanzano non ci sta a perdere e, all’avvio della seconda frazione di gioco, Cao porta il match sul pari, grazie ad una palla che prende il palo e poi si infila dentro.
Inizia una vera e propria girandola di gol: in cinque minuti, il Modugno di nuovo in vantaggio con Colaianni, pareggio di Cao, ancora i pugliesi con Gravina, e ancora il brasiliano su rigore. La partita sembra destinata a chiudersi con un pareggio ma non è così: il carioca rossonero si supera e segna la sua quarta rete, mettendo un sigillo importante sul match. Il Modugno cerca di acciuffare almeno il pareggio, utilizzando il portiere in movimento, ma è tutto inutile e lo Scanzano segna la sua quinta rete a pochi secondi dalla sirena, con Coelho.
In questo modo in classifica gli jonici si avvicinano proprio al Modugno, distanziato adesso di un solo punto, e rafforzano la propria posizione di metà classifica.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*