Il successo della Krikka Reggae


La passione, la volontà e la forza d’animo.
Queste le peculiarità che hanno portato al successo la Krikka Reggae, la band raggae di Bernalda che oggi, a soli 9 anni dalla sua nascita, può vantare una discografia di successo con collaborazioni importanti come quella con Roy Pacy.
Ospiti d’onore, al Liceo Scientifico di Policoro, in occasione della Festa di Natale, la band ha eseguito alcuni dei suoi brani più famosi. Brani che parlano di problemi e di situazioni che magari non tutti conoscono e che riescono a portare dei messaggi molto forti e molto impegnati.
Giovani inoltre particolarmente legati alla loro terra, alle loro tradizioni, amore che in ogni lavoro della Krikka Reggae viene fuori. E’ prossimo. Infatti, ad uscire l’ultimo lavoro della band “Liberati”, dal quale è tratto il singolo “Vanità” che è’ già possibile ascoltarla attraverso i maggiori network italiani e on line, in streaming o su facebook. 
Il gruppo bernaldese, ha iniziato dal nulla con tanta passione, tanta volontà e voglia di lavorare.
Sacrificio e un pizzico di fortuna, hanno portato questi giovani a diventare uno dei gruppi emergenti più importanti della Basilicata che ha saputo con la propria musica, con i propri ritmi e dialetti farsi apprezzare anche nella difficile prova del panorama nazionale.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*