Il Lucania Film Family :"100 kg di Eventi Lucani"

Ti occupi di promozione culturale? 
Organizzi eventi artisti o culturali? 
Hai voglia di pubblicizzarlo in un contesto internazionale???
Lucania Film Family può aiutarti.
L’idea del LFFamily è di realizzare microeventi cinematografici ed enogastronomici in ambienti domestici e nei principali spazi culturali delle capitali europee, come appartamenti, loft, centri culturali, art cafè, cinema, nell’ottica della convivialità, del piacere di stare insieme e nella reciproca ospitalità.

Promuovere l’immagine della Basilicata, regione traboccante di attrattori culturali, prodotti enogastronomici, artigianato di qualità, location cinematografiche, bellezze naturalistiche ed eventi artistici di respiro internazionale.
Dal 28 Novembre al 3 Dicembre 2011 il LFFamily sarà ad Amsterdam per la sua seconda edizione. 

Il quartier generale dell’evento sarà l’Istituto Italiano di Cultura in Olanda. Una delle più suggestive Houseboat della capitale olandese, il Cafè Brecht e case private saranno le altre location in cui realizzare i microeventi tra cui le proiezioni dei migliori corti della ultra-decennale storia del Lucania Film Festival e di spot audiovisivi di marketing territoriale – uno su tutti: “Basilicata autentica”, con Francis Ford Coppola, il grande regista di origini lucane- ma anche degustazioni di piatti tipici preparati da chef lucani al seguito della carovana, nonché installazioni e performance artistiche.
LFFamily è un evento prodotto e diretto dall’associazione Allelammie di Pisticci (Mt) e dalla società di produzione audio-visiva Namavista Film.
Durate le giornate olandesi il Family organizzerà l’iniziativa 100Kg Eventi Lucani, in cui verrà distribuito gratuitamente materiale promozionale su tutti gli eventi culturali organizzati in Basilicata.
Se vuoi usufruire di questa opportunità e contribuire alla promozione culturale della Basilicata, puoi inviare fino a 2 kg del tuo materiale promozionale entro sabato 19 Novembre presso Associazione Allelammie/Lucania Film Festival via Giuseppe Mazzini, 28 75015 Pisticci (Mt).

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*