I giocatori della Cestistica annunciano lo sciopero


I giocatori e lo staff tecnico della Cestistica Bernalda, attraverso un comunicato, hanno annunciato uno sciopero per protestare contro la societàinadempiente da circa tre mesi nel pagamento delle mensilità.
“Il presidente – si legge nel comunicato – nelle pregresse settimane aveva rassicurato i giocatori tesserati, promettendo di adempiere al pagamento degli stipendi entro pochi giorni, mentre duole constatare come tutt’oggi, a distanza di tre mesi dall’ultima mensilità percepita, la Società non abbia provveduto al completo onere previsto. 
La situazione è divenuta insostenibile: i giocatori non sono più disposti ad attendere inerti il destino della società, quindi di comune accordo con lo Staff tecnico hanno convenuto di sospendere gli allenamenti in attesa che tali promesse si concretizzino. Se fino ad oggi la squadra è rimasta compatta nonostante le difficoltà – continua la nota – lo si deve esclusivamente alla doverosa e incondizionata professionalità di ogni membro che ha mantenuto immutati i propri impegni prefissati a inizio stagione”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*