Gravissimo incidente stradale sulla Sinnica, due vittime

incidente sinnica

E’ di due morti e quattro feriti il bilancio di un gravissimo incidente stradale verificatosi nella tarda serata di venerdì 29 dicembre sulla statale Sinnica, nei pressi dello svincolo per Tursi.

Ad essere coinvolte tre autovetture: la Mini Cooper dove viaggiavano le due vittime, un trentenne di Senise e una giovane di Latronico, e una terza persona; una Bmw, con a bordo altre tre persone, e una Jaguar.

Da quanto si è appreso il terzo passeggero della Mini e i tre della Bmw sarebbero rimasti feriti; trasportati all’ospedale di Policoro non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco di Matera, che hanno approntato una torre-faro per lo svolgimento delle operazioni di soccorso e di rilievo.

IMG_1067

Tempestivo anche l’intervento dei Carabinieri e degli agenti del Commissariato di Policoro e della Polizia Stradale, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il traffico è rimasto bloccato per ore in entrambi i sensi di marcia; le auto in transito sono state deviate su arterie minori.

Ultime