Festa patronale di Marconia: sarà una votazione a decidere l’ospite

Saranno i cittadini di Marconia e del comprensorio jonico a decidere quale artista si esibirà nella serata conclusiva della festa della Madonna delle Grazie di Marconia. A deciderlo il gruppo del comitato feste 2011 che, mosso dallo spirito della condivisione e della partecipazione, propone di votare un artista tra cinque per il concerto finale della festa patronale.
Avendo stabilito un budget di spesa, con la speranza che le previsioni fatte non vengano poi tradite, la ricerca degli artisti e l’organizzazione degli eventi sta procedendo da mesi mossa dalla voglia dell’intero gruppo di soddisfare le richieste ed i gusti di tutte le fasce d’età: un appuntamento importante per il gruppo e per tutta la comunità a ribadire inoltre la vicinanza della Chiesa alla gente. 
Attraverso un vero e proprio sondaggio popolare, con una votazione aperta a tutti si potrà esprimere la propria preferenza su Facebook nella pagina ufficiale del Comitato “Festa Madonna delle Grazie” e sul sito www.marconia.it.
E per quanti volessero raggiungere i componenti del gruppo e votare il proprio cantante preferito potranno recarsi ad uno stand allestito per la raccolta voti, attivo nella giornata di domenica 12 Giugno negli orari delle sante messe (10:30-19:00-20:00), presso gli spazi antistanti la Chiesa di Marconia.
La scelta potrà cadere tra Riccardo Fogli, voce e bassista dei Pooh negli anni dei loro più grandi successi; Povia, cantautore vincitore del Festival di Sanremo nel 2006; L’Aura, giovane cantautrice, che partecipò nel 2006 al Festival di Sanremo nella categoria “Giovani” con il brano Irraggiungibile; Niccolò Fabi, cantautore con all’attivo sei album; Eugenio Bennato, fondatore della Nuova Compagnia di Canto Popolare nel 1969 e del gruppo Musicanova nel 1976.
Si potrà esprimere la propria preferenza entro e non oltre il giorno 15 Giugno e, fatto il conteggio, il Comitato provvederà a contattare l’artista più votato. 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*